sembra air jordan online strano ma
نوشته شده توسط : customize beats by dre, beats by dre stu

Spero sia giusto scrivere qui. Comunque io ho seguito il modello di fight club (ritenuto uno dei migliori modelli), ma non pensavo che avrei dovuto attenermi parola per parola. Pensavo fosse: wikiquote citazioni in "libert". Evidentemente non cos, comunque che cosa devo cambiare nella "suddivisione dei personaggi"? Poi ho cambiato, ho messo "frasi" e poi "Dialoghi", anche se in realt nel film sono dei monologhi, forse for each questo che non mi sono attenuta alla regola, perch il film in questione diverso dai soliti ed fatto a monologhi. Ma ho cambiato lo stesso. Il precedente commento non firmato stato inserito da Sid91 (discussioni contributi).No i personaggi nel film non hanno nomi! Lo so che sembra air jordan online strano ma cos, perch nel film il protagonista in un sogno, e per questo li ho chiamati sempre "personaggi", o "uomo", "donna" ecc. se mi dai delle indicazioni, posso provare Antal (scrivimi) 18:34, six giu 2009 (CEST) Grazie. Ci stavo arrivando perch ero andato sulla pagina di Wikipedia. Saluti Antal (scrivimi) 18:46, 6 giu 2009 (CEST)Avevo gi visto e ti avevo gi risposto. Meglio cos. Mi occuper dei template arrive tu dici. Vedr di combinare qualcosa. Antal (scrivimi) eighteen:50, 6 giu 2009 (CEST)Ciao! In passato, mi pare stato fatto su Wikipedia. In tutta sincerit, for each, non mi ricordo air jordan italia come, mi dispiace. DOPPIADI 13:eighteen, twenty giu 2009 (CEST)S, ormai sono abbandonate del tutto. Dovrebbero cancellarle. DOPPIADI 13:35, 20 giu 2009 (CEST)ok, quindi la devo inserire louis vuitton outlet italia anche nella pagina del tizio che l'ha detta/scritta. Ma per quale motivo non dovrei riportare l'opera da cui tratta se la inserisco in una voce tematica? Al lettore potrebbe interessare sapere da dove viene, senza bisogno di cercarla nell'altra pagina. Puzza87Cerchi guai? fourteen:48, 27 giu 2009 (CEST)Grazie! Roba vecchia, ho vinto for each questo articolo su Wikinews. Paradossalmente, arrive gi detto al bar di Pedia, non sono riuscito a concorrere for each Wikiquote. borsa chanel outlet L'anno prossimo comunque mi rifaccio. Una volta riportate le because of fonti mancanti di Montanelli, louis vuitton outlet online cosa resta da fare? Dans (scrivimi) 14:twelve, four lug 2009 (CEST)Cio vorresti togliere tutte le fonti e lasciare solo i nomi degli autori? Dans (scrivimi) 14:14, four lug 2009 (CEST)la ringrazio di aver protetto la mia pag da quell'utente anonimo. Germanoarceus (scrivimi) thirteen:34, five lug 2009 (CEST)mi scusi c' un piccolo vandalo ke mi infastidisce e danneggia la mia pag utente,pu bloccarlo??ho il suo IP:151.fifty six.ninety two.181 ,grazie anticipatamente Germanoarceus (scrivimi) eighteen:02, five lug 2009 (CEST)mi aiuti x favore l'utente riuscito a togliere il blocco e ho scoperto ke abbiamo lo stesso IP,cosa fare?? Germanoarceus (scrivimi) 22:03, five lug 2009 (CEST)Buongiorno, innanzitutto la ringrazio per le dritte che continua a darmi ma non riesco a capire alcune di esse. Mi ha detto di dover inserire l'editore ed anche il traduttore dell'opera di Cline da cui ho riportato le varie citazioni (Morte a credito) e, siccome non ho visto nulla del genere in altre pagine di wikiquote mi chiedevo dove dovessi inserire tali informazioni. Grazie ancora per l'aiuto e buona giornata.





:: برچسب‌ها: scarpe nike air jordan 4,scarpe air jordan,nike air jordan ,
:: بازدید از این مطلب : 715
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 6 مرداد 1393 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: